Bitcoin ha rotto oltre i 14.000 dollari di resistenza – Continuerà la tendenza rialzista?

Il Bitcoin è diventato impulsivo e non volatile dopo il rimbalzo dal livello dinamico.

Il Bitcoin ha superato il livello di resistenza psicologica di 14.000 dollari. I tori continueranno ulteriormente la tendenza rialzista?Cosa dicono i grafici e gli indicatori tecnici? Continuate a leggere per trovare ulteriori approfondimenti sull’analisi tecnica di oggi di BTC/USD.

5 novembre 2020, | AtoZ Markets – Bitcoin sta attualmente scambiando circa 14.300 dollari e sta cercando di salire ulteriormente. Dopo aver superato l’area di resistenza di $14.000, i tori hanno spinto il prezzo al rialzo in modo piuttosto aggressivo. Secondo l’attuale azione di prezzo, nei prossimi giorni il prezzo potrebbe risalire verso il livello dinamico di 20 EMA.

La precedente deputata repubblicana e attuale detentrice del Crypto Bank ha vinto un seggio al Senato degli Stati Uniti contro lo sfidante democratico Merav Ben-David. Come indicato da un rapporto di Fortune del 4 novembre, la Lummis è stata una delle prime ad adottare il Bitcoin (BTC), avendo acquistato per la prima volta la criptovaluta nel 2013 a causa di una soffiata del genero, Will Cole. Cole lavora come Chief Product Officer presso la società di amministrazione monetaria blockchain Unchained Capital dal dicembre 2019.

Inoltre, il fondatore e amministratore delegato di Avanti, Caitlin Long, ha dichiarato: „Cynthia ha fiducia nella filosofia che sta dietro a Bitcoin, non semplicemente nel fatto che si tratta di un’altra classe di risorse“. In seguito ha twittato che Lummis ha bisogno di proteggere Bitcoin „contro le violazioni del governo“.

Bitcoin ha rotto più in alto come gli investitori sono ottimisti sulle elezioni negli Stati Uniti

BTC sta attualmente operando in un’area di circa 14.300 dollari e sta cercando di recuperare più in alto. Tuttavia, il prezzo ha trovato supporto anche sulla linea Kijun e sulla linea Tenkan sul grafico intraday.

Secondo il grafico a 4 ore, Bitcoin ha rotto sopra e attualmente risiede vicino a 14.300 dollari. Come per l’azione corrente del prezzo, se il prezzo può avere una candela rialzista impulsiva a 4 ore chiusa sopra l’area di $14.300, i tori possono recuperare verso l’alto verso l’area di $15.000 a $15.200. In alternativa, se il prezzo spinge verso il basso e si rompe al di sotto dell’area da $14.000 a $13.800, gli orsi possono riguadagnare slancio e scendere verso l’area da $13.000 a $12.800 nel processo.

Inoltre, il livello dinamico di 20 EMA è attualmente al di sotto del prezzo. Insieme alla linea Kijun e alla linea Tenkan. Il livello dinamico può mantenere il prezzo come forte sostegno e spingere al rialzo. Inoltre, la linea Kijun e la linea Tenkan potrebbero funzionare come una confluenza del livello dinamico nei prossimi giorni.

I Bitcoin Bulls possono raggiungere il livello massimo del 2017

Secondo il grafico giornaliero, Bitcoin ha rotto sopra e attualmente risiede vicino all’area di 14.300 dollari. Secondo lo scenario attuale, se il prezzo sale ulteriormente verso l’area da 15.000 a 15.200 dollari e si rifiuta, la BTC potrebbe risalire verso il livello di supporto da 13.000 a 12.800 dollari. Quindi, se il prezzo si ritrae verso l’area da $13.000 a $12.800 e rimbalza più in alto, il Bitcoin potrebbe sostenere il bias rialzista verso l’area da $15.000 a $15.200 come primo obiettivo. Il secondo obiettivo sarà di area da $16.000 a $16.200 se il prezzo si rompe sopra l’area da $15.000 a $15.200 nei prossimi giorni.

Bitcoin ha rotto sopra

Inoltre, il livello dinamico di 20 EMA è attualmente inferiore al prezzo. Ciò potrebbe far scendere il prezzo come una media inversione di tendenza. Inoltre, la linea RSI risiede attualmente al di sopra del livello di ipercomprato 80. Ciò indica che gli orsi potrebbero riacquistare slancio nei giorni a venire.

Per concludere, dopo un lungo periodo di volatilità, Bitcoin è riuscito a rompere al di sopra del livello di resistenza psicologica. Una chiusura giornaliera è necessaria per identificare lo slancio definitivo nei prossimi giorni.